Seleziona la tua lingua:
Recensioni autentiche e verificate al 100%.
romuald d. ha lasciato una recensione
Très bon restaurant avec un certain standing, des produits frais et de qualité. Personnel très agréable et discret.
Egide M. ha lasciato una recensione
Keltoum B. ha lasciato una recensione
Salima S. ha lasciato una recensione
Sergio D. ha lasciato una recensione
Lechthaler A. ha lasciato una recensione
F R. ha lasciato una recensione
Une adresse qui a su garder sa simplicité dans un quartier où cela se fait rare. Accueil chaleureux, cuisine savoureuse, et des prix contenus, le tout à 5 min du théâtre Marigny. Ne changez rien.
Nathalie R. ha lasciato una recensione
Excellent restaurant. Originalité des plats et accueil toujours au top. Parfois un peu d'attente, mais ça en vaut la peine !
Pascal P. ha lasciato una recensione
Sympathique et bon
Richard E. ha lasciato una recensione